Categorie
News

La verita negli occhi di Sara selezionato per il Premio Bancarellino 2017

La verità negli occhi di Sara di Giovanni Signoriello è stato selezionato nella rosa dei venti libri che parteciperanno al Premio Bancarellino. Congratulazioni al nostro bravissimo autore che aveva già raggiunto questo traguardo con Stefano e il mistero della chiave solare nel 2013.
Una storia, scritta per la figlia Sara, ricca di misteri, suspance e colpi di scena… Buona lettura a tutti, ma soprattutto ai 10.000 ragazzi delle scuole medie di tutta Italia che lo leggerenno… per esprimere il proprio giudizio e magari regalarci la gioia di entrare nel gruppo dei 5 finalisti, come accaduto per il suo primo libro dedicato al figlio maggiore Stefano.
Sinossi
L’inizio delle scuole superiori è, per Sara, un momento importante, una vera e propria svolta: ora sa di non essere più una bambina. Ma nella scuola si agitano forze misteriose che nascondono un terribile segreto. Qualcuno sta tramando nell’ombra per realizzare un oscuro disegno. Sara, suo malgrado, verrà coinvolta in prima persona e dovrà lottare per non lasciarsi vincere dagli eventi e non perdere la speranza.
Tormentata dagli incubi, dalla stanchezza e da una serie di avvenimenti insoliti, arriverà a un passo dalla follia. Chi è il vero regista di questi eventi? Perché Sara? Che cosa vuole ottenere? Ma la verità ha un prezzo…